29 maggio 2017

Siamo ormai agli sgoccioli, mancano esattamente 32 giorni all’inizio di Venice Open Stage 2017.

 

 

i volontari del vos 2016 a lavoro ai magazzini Ligabue a Venezia.

 

 

Campazzo San Sebastiano si aprirà a Venezia per accogliere centinaia di spettatori, di attori e non solo. Molto prima, come formiche laboriose, un gruppo di persone arriverà per allestire tutto quello che a teatro c’è ma non si vede.

 

Perché è proprio questo il nostro lavoro: creare una cornice essenziale e invisibile; un palco, le quinte, l’americana e molto altro, cose che, persi nel magico momento del Teatro, gli spettatori non noteranno ma, senza le quali niente sarebbe uguale.

 

Creare strutture e montare, organizzare, comunicare e promuovere, notti sul palco  sotto le stelle per sorvegliare le attrezzature, un’accoglienza attenta per il pubblico della sera, un’ospitalità vera per le compagnie durante tutta la loro permanenza a Venezia, questo quello che da cinque anni i volontari del Venice Open Stage si impegnano a fare.

 

Potremmo andare ancora avanti ma…vorremmo che tu scoprissi il resto da componente dello staff!

 

Stiamo cercando nuovi collaboratori che siano disponibili nel periodo del festival (1-12 luglio) e/o nel periodo da giugno a luglio. Se sei interessato compila questo form

 

Scarica il form per diventare VOSlontario 2017.

 

E presto verrai ricontattato!

 

Volonaria Vos a lavoro nel laboratorio Alias dello Iuav.

 

 

Venice Open Stage è un’esperienza di teatro a 360 gradi, un festival di teatro universitario, under 30 e internazionale teso a valorizzare le competenze dei professionisti del Teatro del futuro.